Dybala, via i sassolini: «Ho avuto degli allenatori che...»
Connettiti con noi

News

Dybala, via i sassolini: «Ho avuto degli allenatori che…»

Pubblicato

su

Paulo Dybala parla del suo ingresso nel mondo del calcio e del suo modo di intendere il gioco: ecco le sue parole

Paulo Dybala parla degli inizi nel mondo del calcio. Ecco le sue parole a El Pais sui suoi inizi e sul suo modo di intendere il calcio.

IL GIOCO«È difficile separare la persona dal calciatore. Sono un tipo tranquillo e sono anche un calciatore tranquillo. Ma sul campo voglio la palla. Avevo degli allenatori che mi chiedevano di non muovermi, di aspettare. E io non potevo. Senza la palla mi perdo, devo toccarla, ho bisogno di azione. Penso sia una necessità. La necessità di creare qualcosa. Il gol è il gol, chiaro, però poche cose mi piacciono più di offrire un assist. Quell’abbraccio col tuo compagno dopo il passaggio è bello quanto un gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.