Inzaghi: «Dal sorteggio credevo alla finale, l'Inter se la giocherà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Dal sorteggio credevo alla finale, l’Inter se la giocherà»

Pubblicato

su

Inzaghi: «Dal sorteggio credevo alla finale, l’Inter se la giocherà» . Le parole dopo la vittoria contro il Milan

Inzaghi a Sky Sport ha parlato della qualificazione dell’Inter in finale di Champions League dopo la vittoria contro il Milan.

LE PRIME IMPRESSIONI – «Probabilmente da domani ci renderemo conto di quel che abbiamo fatto. E’ stato unpercorso lungo e difficile contro grandissime squadre come Bayern Monaco e Barcellona. I ragazzi ci han creduto dal primo giorno. In questo periodo abbiamo avuto le semifinali di Coppa Italia, un campionato da raddrizzare e ancora siamo in corsa. Gli infortuni fortuntamente siamo riusciti a limitarli nonostante tutte queste partite. Domani ho dato giorno libero, dal primo aprile non riposavano. Da giovedì quando ci ritroveremo ci renderemo conto».

EMOZIONI PERSONALI – «Per me è une grandissima soddisfazione, un traguardo ottenuto con tanto sacrificio, ci credevo dal giorno del sorteggio, sapevamo che era difficile. E’ una soddisfazione che il tempo ci farà godere di più».

IN FINALE SENZA PAURA – «E’ normale, siamo lì, faremo del nostro meglio. Domani sera vedremo l’altra semifinale, sono due grandissime squadre e chi verrà troverà l’Inter se la giocherà».

VITTORIA COL MILAN – «Abbiamo fatto 4 derby in 4 mesi e averli vinti tutti e 4…sapevamo l’anno scorso quanto ci era costato e quanto avevamo sofferto per lo scudetto nonostante i due trofei. I ragazzi sono stati perfetti, hanno fatto andata e ritorno con folle aggressività, impegno, determinazione, concentrazione. L’avevamo chiesto di coprire ogni centimetro del campo ed è giusto godersi una serata così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.