Inzaghi a Sky: «Lavoriamo ogni giorno per serate così, con la Juve non è mai semplice»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Sky: «Lavoriamo ogni giorno per serate così, con la Juve non è mai semplice»

Pubblicato

su

Inzaghi a Sky: «Lavoriamo ogni giorno per serate così, con la Juve non è mai semplice». Le parole dopo la partita di Coppa Italia

Inzaghi ha parlato a Sky Sport dopo Inter Juve di Coppa Italia.

L’ANALISI – «Prestazione da squadra, aggressivi, determinati, ottimo approccio per raggiungere la finale la Juventus non è mai semplice. Le partite quest’anno e le due finali l’anno scorso sono state intense. Abbiamo voluto e meritato questa serata che ci dà l’opportunità di fare un’altra finale».

VALUTAZIONE ALLA STAGIONE – «Do la valutazione che abbiamo giocato tutte le partite al massimo come è giusto che sia per l’Inter. Avevamo due settimane libere, da aprile in poi sarebbero state queste della doppia semifinale e l’abbiamo fatte con grandissimo orgoglio. Avremo una finale prima dell’ultima di campionato. Siamo contenti, lavoriamo ogni giorno per vivere serate così».

DIFFICOLTA’ IN CAMPIONATO – «I ragazzi sono stati bravissimi, hanno reagito. In campionato abbiamo perso partite e punti sanguinosi dove non si meritava probabilmente. Siamo in ritardo e lo sappiamo, abbiamo possibilità per rientrare, lo faremo con tutte le nostre forze e con l’aiuto dei nostri tifosi. Sono orgoglioso di essere l’allenatore di questi ragazzi».

COSA FARE NELLE PROSSIME 10 PARTITE – «Servirà l’intensità di stasera, sappiamo qual è il calendario. Vogliamo andare avanti e continuare di questo passo. Cercheremo di mettere un impegno folle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.