Jacobelli: «Vlahovic alla Juve? Una svolta importante. Questo è l'obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «Vlahovic alla Juve? Una svolta importante. Questo è l’obiettivo»

Pubblicato

su

Jacobelli: «Vlahovic alla Juve? Una svolta importante. Questo è l’obiettivo». Le parole del direttore di Tuttosport a Sky Sport

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il direttore di Tuttosport Jacobelli ha parlato dell’ormai imminente acquisto di Dusan Vlahovic da parte della Juventus. Le sue parole.

JACOBELLI – «La Juve punta chiaramente a qualificarsi in Champions. Ha ingaggiato un giocatore da 20 gol in 24 partite e ha idee molto chiare: prosegue l’idea di ringiovanire la rosa. È una svolta molto importante nella strategia della Juve che nel dicembre scorso aveva visto un aumento di capitale da 400 che si somma a quello da 300 di due anni fa. La società ha deciso di puntare su un 22enne di grande avvenire e talento e conferma la volontà di rafforzare l’organico di Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.