Joao Felix Juve, il portoghese cambia squadra? La rivelazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Joao Felix Juve, il portoghese cambia squadra? La rivelazione

Pubblicato

su

Joao Felix Juve, il portoghese cambia squadra? La rivelazione sul giocatore dell’Atletico Madrid che piace ai bianconeri

Joao Felix è uno dei nomi accostati alla Juve in chiave mercato dopo l’annuncio della separazione con Dybala a fine stagione. Sul portoghese dell’Atletico Madrid, però, è vivo l’interesse di un altro club spagnolo.

Il presidente del Barcellona Laporta, a RAC 1, ha fatto una rivelazione sull’attaccante che piace alla Juve: «Mi piace moltissimo e il suo rappresentante lo sa. C’è stata una possibilità di scambio con Griezmann, ma l’Atletico non ha voluto privarsi di lui. E fa bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.