John Elkann: «La Juve non è il problema ma parte della soluzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

John Elkann interviene: «La Juventus non è il problema ma è parte della soluzione»

Pubblicato

su

John Elkann ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Juventus. Tra penalizzazione, Ferrero, Scanavino e Scudetto: le parole

John Elkann, a Napoli per un’iniziativa promossa dalla fondazione Agnelli, ha parlato di Juventus. Le parole riprese da sportface.

PENALIZZAZIONE JUVE La Juventus non è il problema ma è parte della soluzione. Il presidente Ferrero e l’amministratore delegato Maurizio Scanavino stanno facendo di tutto, come è sempre stato fatto, nel rispetto delle autorità per proteggere quelli che sono gli interessi della Juventus, dei suoi tifosi, ma soprattutto del calcio italiano e non solo. Indubbiamente per la Juventus è stato un anno molto difficile fuori dal campo, però la squadra ha dimostrato in campo di essere seconda, fino a oggi, di disputare giovedì la semifinale dell’Europa League e di combattere in modo da far sì che la Juventus sia e debba essere difesa in tutte le sedi. Stiamo vivendo un momento in cui è importante che il calcio italiano sia forte, che il calcio europeo sia forte, in quanto la Premier League, come si è visto anche quest’anno, continua a rafforzarsi, creando un divario che diventa preoccupante.

SCUDETTO NAPOLI La città sta festeggiando e ha ragione di festeggiare questa grandissima vittoria che la squadra ha ottenuto. E’ stata una vittoria ottenuta con cinque giornate di anticipo con un’incredibile capacità in attacco e altrettanta in difesa. Fa piacere sentire l’entusiasmo che c’è oggi a Napoli e potersi anche complimentare con il Napoli, con la squadra, per quello che è stato uno straordinario successo che fa bene al nostro campionato e fa bene al calcio italiano.

GIUNTOLI Ha tante scelte. Sceglierà lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.