Julio Cesar: «Scudetto? Dopo otto anni, sarebbe anche l'ora!»
Connettiti con noi

News

Julio Cesar: «Scudetto? Dopo otto anni, sarebbe anche l’ora!»

Pubblicato

su

Julio Cesar, ex portiere dell’Inter, ha rilasciato un’intervista parlando di Scudetto e della formazione nerazzurra

Julio Cesar, ex portiere dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport parlando dello Scudetto e della squadra nerazzurra. Di seguito riportate le dichiarazioni.

SCUDETTO«Dopo 8 anni sarebbe anche l’ora. Tanti avevano dubbi su Conte, forse per il passato juventino. Discorsi senza senso: è un grande professionista e la maglia non c’entra. È un top. Ho visto un’Inter bella, tosta e organizzata. Il Milan meno. Il lavoro di Conte sta venendo fuori alla grande. Lui è un tecnico che tende alla perfezione e i giocatori sembrano averlo capito. Non era scontato, è anche merito suo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.