Vlahovic Juve, torna l'entusiasmo in casa bianconera. E con il Verona...
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve, torna l’entusiasmo in casa bianconera. E con il Verona…

Pubblicato

su

L’acquisto di Dusan Vlahovic da parte della Juve ha avuto l’effetto sperato. Entusiasmo crescente nell’ambiente bianconero

E’ già Vlahovic mania in casa Juve, dove l’entusiasmo per l’acquisto del centravanti serbo non è ancora svanito. Un colpo da 90 in un mercato come quello di gennaio in cui, solitamente, non ci sono grandi botti.

Numeri social in netta crescita, mentre le magliette con il numero 7 stanno andando letteralmente a ruba negli store ufficiali bianconeri. E intanto, per il prossimo match con il Verona, Allegri pensa subito di lanciare dal primo minuto il suo nuovo bomber. Da valutare se, al suo fianco, ci sarà immediatemente Paulo Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.