Juve, quando agguanti la vetta ci resti: fino alla fine
Connettiti con noi

News

Juve, quando agguanti la vetta ci resti: fino alla fine

Pubblicato

su

Negli ultimi anni la Juve ha sempre mantenuto la testa della classifica fino alla fine dopo averla conquistata

I numeri parlano chiaro e se è vero che nel calcio le statistiche ed i precedenti contano, i tifosi della Juventus, a partire da domenica, hanno un motivo in più per credere nello straordinario settimo scudetto. In virtù del successo ai danni dell’Udinese e del contemporaneo pareggio del Napoli sul campo dell’Inter, la Signora ha infatti agguantato la vetta della classifica a quota 81 ed oggi, tra l’altro, ha l’opportunità di allungare a + 4 sui partenopei, primi inseguitrici.

I PRECEDENTI – Al di là di questo, i tifosi di Madama possono guardare con particolare fiducia a quanto accaduto negli ultimi anni, in quanto la squadra di Allegri, una volta acquisita la vetta della classifica, non l’ha mai abbandonata in queste ultime quattro stagioni. La speranza è che accada ciò anche quest’anno anche se, nel campionato in corso, la diretta contendente, cioè il Napoli, ha ancora l’opportunità di raggiungere quota 100 punti in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.