Juve alla conquista dell'Asia: la tecnica per attirare spettatori
Connettiti con noi

News

Juve alla conquista dell’Asia: la tecnica per attirare spettatori

Pubblicato

su

La Juve lavora per attirare sempre più spettatori dall’Asia, e per questo motivo ha fatto una specifica richiesta alla Lega

Guardando gli orari delle gare da qui a gennaio molti tifosi saranno rimasti di stucco notando che la Juve giocherà spesso alle 15. Una novità per un club che solitamente disputa le sue partite o il sabato o la domenica sera. Saranno 5 le gare che, da qui a gennaio, la squadra di Sarri giocherà in fascia pomeridiana. Non è certo un caso ma una tecnica per conquistare l’Asia, come analizza Tuttosport.

La società ha fatto una specifica richiesta alla Lega per giocare quanto più possibile in quella fascia. Solo così, infatti, in Asia potranno vedere le gare bianconere. Con il fuso orario, quando si giocherà alle 15 saranno le 20 in Indonesia, le 21 in Cina e le 22 in Corea del Sud: orari consoni anche alle esigenze dei tifosi d’Oriente, ai quali il club bianconero punta per espandere ancor di più il marchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.