Juve, amichevole a Vinovo contro il Chieri: 3-0 – VIDEO

douglas costa juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Vinovo, test amichevole contro il Chieri (serie D): 3-0 per la Juve con doppietta di Higuain e incornata vincente di Pjanic

Allegri sta pian piano recuperando tutti i nazionali. A parte i sudamericani Dybala, Alex Sandro e Cuadrado (impegnati nella notte) e gli azzurri, che comunque rientreranno a breve, ci sono infatti già quasi tutti. Pjanic è stato il primo visto che nella sfida della sua Bosnia contro Gibilterra era squalificato. Poi è stato il turno del polacco Szczesny, del francese Matuidi e dell’elvetico Lichtsteiner.

Tutti e quattro erano presenti quest’oggi nell’amichevole pomeridiana contro il Chieri, squadra piemontese che milita in serie D. Oltre naturalmente ai vari esclusi di lusso delle varie nazionali, Higuain e Douglas Costa in primis. Il risultato finale, per quello che conta, fa registrare un 3-0 per la Juve, con doppietta del Pipita e gol di Pjanic.

Proprio il bosniaco, in grande spolvero, va a segno con un incornata magistrale nel sette. Non proprio il suo cavallo di battaglia. Da sottolineare anche il grande assist di Douglas Costa. Nel mentre due gol da classico puntero per Higuain che prima segna da sottomisura e poi supera il portiere con un morbido pallonetto. Un bel modo per prepararsi al Chievo (fischio di inizio sabato alle 18).

Juventus-Chieri 3-0, i gol dell’amichevole a Vinovo- VIDEO

Condividi