Juve-Bayer Leverkusen: via alla vendita libera dei biglietti
Connettiti con noi

News

Juve-Bayer Leverkusen: via alla vendita libera dei biglietti

Pubblicato

su

È iniziata la vendita libera della sfida tra Juve e Bayer Leverkusen. Ecco tutte le informazioni sui biglietti per la gara

Mercoledì sera la Juve esordirà in Champions contro l’Atletico Madrid, ma la prima sfida in casa sarà contro il Bayer Leverkusen il primo ottobre. Terminate tutte le fasi di prelazione, oggi inizia la vendita libera dei tagliandi.

Per le curve sud e nord, al primo e secondo anello, i prezzi sono di 45.00 euro con sconti particolari per abbonati, member e membri di club. In tribuna, invece, prezzi vanno dai 110 euro in poi. Tutte le informazioni sul sito ufficiale bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.