Juve Bologna per Andrea Pirlo: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Juve-Bologna per Andrea Pirlo: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve Bologna per Andrea Pirlo: la frase che rimane dell’allenatore bianconero dopo la vittoria all’Allianz Stadium

(inviato all’Allianz Stadium) L’obiettivo primario per la Juve di Andrea Pirlo contro il Bologna questo pomeriggio all’Allianz Stadium era tornare alla vittoria dopo il passo falso con l’Inter, accorciando così il divario in classifica. Missione compiuta. I bianconeri hanno recuperato 3 punti sul Milan (sconfitto dall’Atalanta) e 2 sull’Inter (che ha pareggiato con l’Udinese), riaffacciandosi alle prime posizioni.

«Il campionato è aperto a tante squadre, non è facile avere lucidità giocando ogni 3 giorni» ha dichiarato Pirlo in conferenza stampa, alimentando le speranze per la corsa Scudetto: «Noi possiamo migliorare tanto, abbiamo calciatori in rosa che han giocato poco per tanti infortuni quindi la possibilità di crescere è ampia».

LEGGI ANCHE: Pagelle Juve-Bologna: i voti ai protagonisti del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.