Juve in Champions: giocatori e mercato. Cosa cambia col quarto posto
Connettiti con noi

News

Juve in Champions: giocatori, dirigenza e mercato. Cosa cambia col quarto posto

Pubblicato

su

Juve in Champions: giocatori, dirigenza e mercato. Cosa cambia col quarto posto, se i bianconeri dovessero superare il Milan

90′ cruciali per la Juve in chiave Champions League. Bianconeri sotto di un punto rispetto al Milan e impegnati in trasferta con il Bologna, mentre i rossoneri sfidano l’Atalanta al Gewiss Stadium. Obiettivo quarto posto per la squadra di Pirlo, che vorrebbe dire pass per la tanto ambita competizione europea.

Come riferito da Tuttosport, il futuro del club bianconero passa tanto per la qualificazione alla prossima Champions. Con un piazzamento al quinto posto sarebbero tante le situazioni ad entrare in ballo: il futuro di Pirlo, l’assetto societario (Paratici resta in scadenza di contratto), il mercato in entrata e in uscita, e l’incognita Cristiano Ronaldo. Col quarto posto, invece, questo meccanismo potrebbe non entrare in gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.