Juve Continassa, ritiro facoltativo per i giocatori al JHotel
Connettiti con noi

News

Juve Continassa, ritiro facoltativo per i giocatori al JHotel

Pubblicato

su

Vista la situazione di emergenza sanitaria, alcuni giocatori hanno scelto un ritiro volontario presso il JHotel

La vita alla Continassa va avanti come sempre, nonostante l’emergenza coronavirus. Gli allenamenti proseguono, vincolati dalle normative vigenti, in vista della prossima partita contro il Lione in Champions. Oggi seduta in tarda mattinata agli ordini di Maurizio Sarri, con una novità: la possibilità per i giocatori di dormire al JHotel, un ritiro facoltativo (e assolutamente volontario) per limitare spostamenti e facilitare l’organizzazione degli allenamenti.

Ad usufruirne, ad esempio, Bernardeschi ma non solo, un servizio particolarmente apprezzato dai giocatori con famiglie lontane (tornate nei Paesi e nelle città d’origine) che possono ritrovarsi e trascorrere nella stessa struttura le ore tra una seduta di allenamento e l’altra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.