Juve-Fiorentina, Carlo Conti: «Un bellissimo regalo»
Connettiti con noi

News

Juve-Fiorentina, Carlo Conti: «Un bellissimo regalo»

Pubblicato

su

Carlo Conti, popolare conduttore e tifoso della Fiorentina, è felice dopo la vittoria dei viola sul campo della Juventus

Carlo Conti esulta per la vittoria della sua Fiorentina contro la Juventus. Le parole a ‘La Nazione’ del popolare conduttore e tifoso viola sull’impresa all’Allianz Stadium dell’undici di Prandelli.

«Sono arrivato al volo da Roma, ero a casa alle 20,44, ho acceso la tv e dopo 4 minuti già gioivo. Ma al di là della vittoria con la Juve, spero che il campionato della Fiorentina inizi adesso con Prandelli che ha ridato grinta alla squadra, voglia di vincere e determinazione. A Napoli direbbero cazzimma. Ogni partita deve essere come questa, chiunque ci sia di fronte servono undici leoni in campo. Contro la Juve è stato un bellissimo regalo».

LEGGI ANCHE: La Penna verso una giornata di stop: troppo gravi gli errori di Juve-Fiorentina

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.