Juve, che tegola... frattura alla mano e niente Napoli per Higuain - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, che tegola… frattura alla mano e niente Napoli per Higuain

Pubblicato

su

Niente ritorno a Napoli per Higuain nel match del san Paolo di venerdi sera. Il pipita ha una piccola frattura alla mano e dovrà operarsi molto probabilmente già nella giornata di oggi.

Al big match del San Paolo  non sarà presente Gonzalo Higuain. il giocatore argentino già ieri sera non aveva giocato nemmeno un minuto contro il Crotone. Si pensava che Allegri volesse semplicemente preservarlo in vista di una della partite più importanti della stagione ed invece a causa di una piccola frattura,rimediata durante l’allenamento di sabato ,dovrà essere operato alla mano sinistra. Allegri in conferenza stampa subito dopo la fine della partita aveva già avvisato tutti “Higuain potrebbe anche non esserci a Napoli”,  e nel primo pomeriggio è arrivata la conferma del forfait dell’argentino.

A questo punto Allegri dovrebbe riconfermare Mandzukic al centro dell’attacco con Dybala, e il recuperato Cuadrado, ai suoi lati. Le opzioni in fase offensiva certo non mancano visto la crescita continua di Douglas Costa e risorse importanti come Bernardeschi, ma l’assenza di un giocatore come Higuain, spesso capace di risolvere da solo partite importanti come quella di venerdi, sicuramente peserà parecchio. Oltretutto l’anno scorso il Pipita ha dimostrato di avere un certo feeling con il gol contro la sua ex squadra, andando a segno sia nel match di campionato sia nelle due partite di Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.