Juve in ritiro, i nuovi cantano: ecco cosa hanno dovuto fare - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Juve in ritiro, i nuovi cantano: ecco cosa hanno dovuto fare

Pubblicato

su

I giocatori della Juventus durante la cena di squadra, decidono di dare il via ad un Karaoke intonando canzoni italiane e straniere

Massimiliano Allegri è stato chiaro, la tournèe in USA, servirà per preparare l’inizio della stagione ed è necessario rimanere concentrati. Non mancano però, come è giusto che sia, momenti  in allegri e attimi di svago per i campioni bianconeri che ieri sera (ora americana) durante la cena di squadra, hanno iniziato a canticchiare canzoni italiane e non. Un’occasione per conoscersi meglio e testare le doti canore di ognuno di loro.

Mattia Perin per esempio, ripreso dai video di Miralem Pjanic prima si presenta al gruppo, come fossimo in una manifestazione canora, dichiarando: «sono contento di essere qui con voi, volevo cantarvi una canzone del grande Lucio Battisti» e poi intona “Con il nastro rosa”. Successivamente si sono “esibiti” Cancelo con: “Ai se eu te pego”, Emre Can, Caldara fino ad arrivare ai più giovani del gruppo con la tradizionale “Azzurro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.