Juve, guarda come cresce Mandragora e il prossimo anno... - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, guarda come cresce Mandragora e il prossimo anno…

Pubblicato

su

Rolando Mandragora decide la sfida del suo Crotone contro il Benevento. Il centrocampista di proprietà Juve è il più giovane mediano a segnare in Serie A

“Rolly” Mandragora può festeggiare. Il primo gol in serie A coincide anche con la vittoria del suo Crotone. Anche se per il centrocampista classe’97 gli spazi sono molto più ampi. Lo scorso anno tutta una serie di infortuni lo costrinse a una sola presenza in campionato con la maglia bianconera. La Juve su di lui aveva scommesso molto investendo già nel gennaio 2017 dopo il buon campionato di B che stava disputando a Pescara.

Contro il Benevento il suo tiro a rete ha inaugurato le marcature in uno scontro che sa già molto di salvezza. Nella ripresa mette lo zampino anche sul raddoppio di Rohden servendogli una gran palla. Insomma il ragazzo è pronto? Chissà se Allegri, con cui ha un ottimo feeling, si sarà complimentato con lui per il gol appena segnato. Intanto c’è da aggiornare un altro record: Mandragora, a 20 anni, è il mediano più giovane a segnare in Serie A. Il suo infatti è un ruolo difficile, affidato spesso a giocatori d’esperienza, non a novizi.

Dopo una giornata così si può e si deve quindi guardare lontano. Il prestito a Crotone è di durata annuale così che in ogni caso Rolly tornerà a Torino a giugno 2018. E lì potrebbe rimanerci se il mister trovasse in lui già determinate garanzie. In fondo è coetaneo di Bentancur e la storia potrebbe ripetersi. In un centrocampo a due inoltre Mandragora potrebbe rappresentare il ricambio ideale. Considerando l’invecchiamento di Khedira e la situazione fisica purtroppo sempre precaria del Principino Marchisio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.