Mandragora finalmente felice: «Un istante che vale un anno intero» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mandragora finalmente felice: «Un istante che vale un anno intero»

Pubblicato

su

Rolando Mandragora debutta in maglia bianconera contro il Genoa: «Un anno duro, pieno di sacrifici, con in testa solo questo momento»

É il minuto numero 86 allo Juventus Stadium. Ci sono solo più 4′ da giocare di una partita già vinta. Juventus-Genoa 4-0 e lo speaker annuncia il cambio. «Esce con il numero otto Claudio Marchisio, entra con il numero 38 Rolando Mandragora». Un nome che tutti avevano già quasi dimenticato. Ed è così che un momento del tutto inutile diventa pieno di significato. Mandragora, il ragazzo cresciuto nel Genoa, preso dalla Juve dopo la grande stagione a Pescara dello scorso anno, ma segnato da quella frattura al piede che sembrava dovesse non passare mai. «Un anno duro, pieno di sacrifici, con in testa solo questo momento» scrive il classe ’97 su Instagram. Ben tornato, anzi ben arrivato Rolando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.