Juve, media voto giocatori: due insufficienti in rosa
Connettiti con noi

News

Juve, media voto giocatori: due insufficienti in rosa

Pubblicato

su

La media voto dei calciatori bianconeri rivela la presenza di due insufficienze. Ecco chi sono i giocatori della Juventus al di sotto del sei

Stiamo cercando il pelo nell’uovo, lo ammettiamo. Ma anche nella Juventus, di gran lunga la migliore squadra d’Italia e una delle migliori d’Europa, c’è chi “non porta la pagnotta casa”. Attenendosi alle valutazioni di Tuttosport, nella rosa bianconera, emergono due interpreti che, per media voto stagionale, non riescono a strappare la sufficienza.

Si tratta di Alex Sandro e Stefano Sturaro, entrambi ancorati al 5,9. Il terzino brasiliano, dopo la passata meravigliosa stagione, è annegato in una feroce involuzione dettata dalla mancanza di stimoli e dalle distrazioni di mercato. Sturaro invece, utilizzato al solito col contagocce da Allegri, ha pagato le pessime prestazioni da terzino che ne hanno, inevitabilmente, inficiato la media.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.