Juve-Milan, altro vertice possibile già oggi: sul tavolo molte pedine
Connettiti con noi

News

Juve-Milan, altro vertice possibile già oggi: sul tavolo molte pedine

Pubblicato

su

I rossoneri sembrano aver deciso di puntare su Higuain, anche se gli ostacoli sono tanti. Caldara piace anche al Chelsea, mentre Bonucci vuole solo la Juve

Saranno 19 giorni di fuoco. Sull’asse Milano-Torino qualcosa sta sicuramente bollendo in pentola, ma per arrivare alla cottura manca ancora tanto. Sul piatto i soliti nomi usciti in questi giorni: Bonucci, Caldara e Higuain, ognuno con i suoi vantaggi e le sue difficoltà. Quel che è di certo è che Leonardo e Marotta sono in continuo contatto per cercare una soluzione, che al momento sembra comunque molto complicata.

Soprattutto perché in mezzo di mezzo c’è anche il Chelsea. I Blues sono indecisi tra Caldara e Rugani, mentre tengono in stand by Higuain. Chi deve muovere le proprie pedine ora è il Milan, al quale interessano gli stessi giocatori, in netto svantaggio sul Chelsea. La chiave potrebbe essere proprio il Pipita. Secondo Il Corriere della Sera, infatti, Leonardo ha individuato nell’argentino l’antidoto ai mali in attacco dei rossoneri. Già oggi, dunque, potrebbe esserci l’ennesimo vertice (già tre da quando il brasiliano è tornato al Milan) con la dirigenza bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.