Juve a lenta guarigione: da Szczesny a Chiesa, le indicazioni per Allegri
Connettiti con noi

News

Juve a lenta guarigione: da Szczesny a Chiesa, le indicazioni per Allegri

Pubblicato

su

Juve a lenta guarigione: da Szczesny a Chiesa, le indicazioni per Allegri dopo il match dell’Allianz Stadium

(di Sandro Dall’Agnol) – Quattro giornate di Serie A e la Juventus rimane ancorata al diciottesimo posto della classifica. Insomma, se il campionato finisse oggi, i bianconeri sarebbero retrocessi. Sensazionalismi a parte, le serata dello Stadium ha confermato il deludente trend di questo inizio di stagione.

Anche contro il Milan squadra svuotata dopo un buonissimo primo tempo e l’ormai consueta rimonta subita a rovinare la domenica di Max Allegri. Il quale si è assunto una considerevole dose di colpevolezza, in particolare per sostituzioni poco utili e funzionali nel quarto d’ora finale.

Insomma la guarigione appare tutt’altro che completa, malgrado qualche flebile segnale di ripresa si riesca a percepire. Szczesny determinante in positivo, Morata e Dybala vivaci e pungenti, Bonucci e Chiellini sempre sul pezzo. Ora si tratta di trovare l’equilibrio tattico e mentale definitivo, anche perché Chiesa non può e non deve restare in panchina.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.