Juve-Milan, Pecoraro chiede la prova tv per Mandzukic: lo scenario
Connettiti con noi

News

Juve-Milan, Pecoraro chiede la prova tv per Mandzukic: lo scenario

Pubblicato

su

Juve Milan, il procuratore FIGC Pecoraro chiede la prova tv per Mandzukic: difficile dimostrare la condotta violenta del croato

Nonostante le dichiarazioni piuttosto esplicite di Nicola Rizzoli, non sembra ancora scampato il pericolo prova tv per Mario Mandzukic. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il procuratore Figc Giuseppe Pecoraro avrebbe chiesto la prova tv per l’episodio con Romagnoli.

Il contatto, considerato veniale da parte di Fabbri e non ravvisato dal Var,  sarebbe passibile di squalifica per lo juventino solo se venisse ravvisata quella condotta violenta evidentemente non riscontrata sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.