Juve-Napoli, avvocato Chiacchio: «Ignoravo alcune mosse degli azzurri»
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, avvocato Chiacchio: «Ignoravo alcune mosse degli azzurri»

Pubblicato

su

L’avvocato Edoardo Chiacchio ha detto la sua sull’esito del ricorso di Juventus-Napoli. Ecco le sue parole sulla vicenda

L’avvocato Edoardo Chiacchio ha detto la sua sull’esito del ricorso di Juventus-Napoli. Le sue parole a Il Corriere dello Sport.

«Nei giorni scorsi ero ottimista ma, come tanti altri, esprimevo un giudizio senza aver cognizione diretta degli atti. Tante cose non potevo saperle. In sintesi, da esterno, ignoravo alcune delle circostanze che si sono poi rivelate decisive nell’esito del ricorso. Non sapevo, ad esempio, dell’annullamento della prenotazione dei tamponi. Un elemento che ignoravo completamente. Le motivazioni della Corte Federale sono state chiare ed esaustive e, cosa più importante, sono suffragate da atti che naturalmente non ho letto e che dunque non ho potuto esaminare a differenza dei diretti interessati e delle parti in causa. Un termine, nel comunicato, mi ha colpito in modo particolare».

LEGGI ANCHE: Danilo: «Pirlo? Bisogna solo ascoltarlo. Quando tira le punizioni…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.