Juve Napoli, arriva la conferma: «Loro non potranno giocare questa gara»
Connettiti con noi

News

Juve Napoli, arriva la conferma: «Loro non potranno giocare questa gara»

Pubblicato

su

Juve Napoli, arriva la conferma da parte del direttore dell’Asl di Torino Carlo Picco: «Loro non potranno giocare questa gara»

Il direttore generale dell’ASL Città di Torino Carlo Picco, raggiunto telefonicamente dall’ANSA ha parlato della partita che andrà in scena questa sera tra Juventus e Napoli. Le sue parole.

JUVE-NAPOLI – «Se c’è un provvedimento, va rispettato. Quindi i tre giocatori che l’ASL di competenza ha messo in quarantena (Zielinski, Rrhamani e Lobotka, ndr) perchè hanno avuto contatti con soggetti positivi al COVID-19, non essendo in possesso di Super Green Pass, non possono scendere in campo e devono restare in stato di isolamento per il tempo stabilito. Il provvedimento va applicato, ma non siamo gendarmi. Non spetta a noi vigilare sull’applicazione. Se poi qualcuno viola il provvedimento spetta all’autoritaà competente intervenire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.