Juve Napoli, De Ligt pronto ad affiancare Bonucci al centro della difesa
Connettiti con noi

News

Juve Napoli, De Ligt pronto ad affiancare Bonucci al centro della difesa

Pubblicato

su

Verso Juve Napoli: vista l’indisponibilità momentanea di Chiellini, dovrebbe essere De Ligt a partire da titolare con Bonucci il 6 gennaio

Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione in casa Juve in vista della gara con il Napoli, primo appuntamento del 2022. Anche oggi, Giorgio Chiellini non ha potuto allenarsi, essendo stato recentemente a contatto con un positivo.

Il capitano bianconero dovrebbe tornare a disposizione solamente da lunedì, non potendo quindi prepararsi al meglio per il match del 6 gennaio. Al centro della difesa, vicino a Bonucci, ci sarà quindi con ogni probabilità Matthijs De Ligt.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.