Juve Napoli, Dybala in corsa per una maglia da titolare: ultime
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, Dybala in corsa per una maglia da titolare: ultime

Pubblicato

su

Juve Napoli, Dybala in corsa per una maglia da titolare: ultime sulle scelte di Sarri in vista del big match dello Stadium

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport Paulo Dybala, al centro delle voci di mercato, sarebbe in piena corsa per una maglia da titolare contro il Napoli. Il 10 argentino si sta impegnando negli allenamenti settimanali per provare a scalzare Gonzalo Higuain nelle gerarchie.

Sicuro di un posto dall’inizio in attacco è sicuramente Cristiano Ronaldo. In ascesa, dopo il match di Parma, le quotazioni di un ritrovato Douglas Costa. Alternative al brasiliano Federico Bernardeschi e Juan Cuadrado con il secondo che potrebbe anche essere impiegato nel ruolo di terzino destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.