Juve Napoli, messaggio bianconero: «Il vostro momento preferito?» VIDEO
Connettiti con noi

News

Juve Napoli, il messaggio bianconero: «Il vostro momento preferito?» – VIDEO

Pubblicato

su

Juve Napoli: il club bianconero ha voluto infiammare la vigilia del big match, pubblicando un video legato ai momenti chiave della sfida

Vigilia di Juve Napoli in casa bianconera, con i riflettori tutti puntati sulla sfida in programma domani sera all’Allianz Stadium. Ad infiammare le ore che separano dal big match, è stato il club bianconero sui suoi canali social.

Un video, pubblicato sul profilo Twitter, ha mostrato le immagini legate ai precedenti di Juve Napoli. «Qual è il vostro momento preferito?»: una domanda rivolta ai tifosi juventini, con una dura scelta tra tante cartoline chiave rivolte al passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.