Juve Napoli, parte la rimonta: ecco la formula segreta di Allegri
Connettiti con noi

News

Juve Napoli, parte la rimonta: ecco la formula segreta di Allegri

Pubblicato

su

Già alla ripresa contro il Napoli, per la Juve, partirà l’obiettivo rimonta in campionato: ecco la mossa preparata da Max Allegri

Ultimo giorno di vacanza per la Juve, che da domani tornerà al lavoro al JTC per preparare la gara con il Napoli, primo appuntamento del nuovo anno. La sfida del 6 gennaio sarà soltanto il primo tassello per i bianconeri per avviare la possibile rimonta in campionato verso zone più nobili di quelle fin qui frequentate.

Il tutto, spiega il Corriere dello Sport, potrà essere reso possibile anche dalla mossa che sta preparando Allegri. Il tecnico studia il modo di far coesistere Federico Chiesa e Paulo Dybala, che fin qui hanno reso sotto le aspettative. Il punto di svolta potrebbe essere, neanche tanto a sorpresa ormai, l’apporto in campo di Federico Bernardeschi. Il numero 33 appare rigenerato dalla cura che il tecnico livornese sta portando, e la sua presenza tra centrocampo e attacco aiuterebbe i due gioielli a rendere al meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.