Connettiti con noi

News

Juve Napoli si gioca? Tutti gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Juve Napoli si gioca? Tutti gli aggiornamenti LIVE sulla partita in programma questa sera all’Allianz Stadium

Alle 20.45, l’Allianz Stadium sarà il teatro della sfida tra Juve e Napoli. Continuano, però, i rumors legati ad una possibile non disputa del match. Questi gli aggiornamenti LIVE minuto per minuto verso la sfida.


Juve Napoli, novità tra gli ospiti: le ultime in vista del match dello Stadium

Ore 19.10 – Arrivano importanti novità per il match di questa sera all’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Elmas sarebbe negativo e quindi a disposizione per la sfida. È altamente improbabile però che il centrocampista macedone del Napoli possa scendere in campo dal primo minuto. Più plausibile un suo impiego a gara in corso.


Juve Napoli, sciolto il dubbio Rrahmani: c’è l’esito dell’ultimo tampone

Ore 18.00 – Arrivano importanti novità in merito alla sfida di questa sera tra Juventus e Napoli. In queste ore è stato riprocessato il tampone di Amir Rrahmani e, stando a quanto riportato da Sky Sport, l’esito sarebbe negativo. Resta comunque da capire cosa succederà con il difensore del Napoli che, nonostante negativo, potrebbe comunque non scendere in campo. A vietarlo è infatti l’Asl di Napoli 2.


Juve Napoli, arriva la conferma: «Loro non potranno giocare questa gara»

Ore 17.00 – Il direttore generale dell’ASL Città di Torino Carlo Picco, raggiunto telefonicamente dall’ANSA ha parlato della partita che andrà in scena questa sera tra Juventus e Napoli. Le sue parole.

JUVE-NAPOLI – «Se c’è un provvedimento, va rispettato. Quindi i tre giocatori che l’ASL di competenza ha messo in quarantena (Zielinski, Rrhamani e Lobotka, ndr) perchè hanno avuto contatti con soggetti positivi al COVID-19, non essendo in possesso di Super Green Pass, non possono scendere in campo e devono restare in stato di isolamento per il tempo stabilito. Il provvedimento va applicato, ma non siamo gendarmi. Non spetta a noi vigilare sull’applicazione. Se poi qualcuno viola il provvedimento spetta all’autoritaà competente intervenire».


D’Amore (Asl Napoli 2): «C’è un focolaio nel Napoli, loro tre rischiano»

Ore 15.00 Antonio D’Amore, direttore dell’Asl Napoli 2, è intervenuto su quanto sta succedendo in vista di Juve Napoli di questa sera.

Le dichiarazioni rilasciate a Radio Punto Nuovo.

GIOCATORI IN ISOLAMENTO – «Qualsiasi altra persona non può andare sul luogo del lavoro perché gli verrebbe controllato il Green Pass, cosa che i tre giocatori del Napoli (Zielinski, Lobotka, Rrahmani, ndr) non hanno. Il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL applica la circolare Draghi. Quei calciatori per noi vanno trattati come qualsiasi altra persona e posti in isolamento. I giocatori potrebbero essere soggetti a provvedimenti amministrativi, lo deciderà il Dipartimento di Prevenzione perché usciti dall’isolamento».


Napoli, c’è un nuovo positivo al Covid. Il comunicato del club

Ore 13.00 – Il Napoli ha reso noto che c’è un nuovo positivo al Covid all’interno del club.

Il comunicato ufficiale dell’avversario della Juve.

«In seguito al giro di tamponi effettuato questa notte al gruppo squadra presente a Torino è emersa la positività al Covid-19 di un componente dello staff tecnico. Il membro dello staff, regolarmente vaccinato, è stato posto in isolamento come da protocolloSi informa inoltre che alcuni tamponi sono ancora in attesa di essere riprocessati».