Juve Napoli: Spalletti in piena emergenza, spiraglio Osimhen
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli: Spalletti in piena emergenza, spiraglio Osimhen

Pubblicato

su

Juve Napoli: Spalletti in piena emergenza, spiraglio Osimhen. Tantissime assenze nella squadra partenopea

Napoli in piena emergenza verso il match del 6 gennaio contro la Juventus. Ieri la positività di Fabian Ruiz che mette il centrocampista spagnolo a serio rischio per il match dello Stadium. Il Corriere dello Sport fa il punto.

Sicuramente non ci saranno  i giocatori impegnati in Coppa D’Africa: Koulibaly, Ounas e Anguissa, per Osimhen (che è già in Africa) venerdì sono previste le visite a Napoli che dovrebbero dare l’ok per il via libera al ritorno in campo. Il Napoli aveva provato a mediare con la Nigeria per averlo fino al 6 gennaio ma con esito negativo. Fuori anche Mario Rui per squalifica e ovviamente Manolas ceduto in Grecia, la speranza partenopea è quella di recuperare almeno Insigne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.