Juve, nuovo sfogo di Zidane: «Se ci mancano di rispetto...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, nuovo sfogo di Zidane: «Se ci mancano di rispetto…»

Pubblicato

su

Le polemiche post Real Madrid-Juve continuano e Zidane si è lasciato andare ad un nuovo sfogo in conferenza stampa

Nonostante sia passata una settimana da Real Madrid-Juventus, si continua a parlare del rigore concesso ai ‘Blancos’ al 93′ per un’intervento di Benatia ai danni di Vazquez. Zidane è stufo di sentir parlare di ‘furto’ e in conferenza stampa si lascia andare ad un nuovo sfogo.

Ecco le sue parole: «Non sono qui per difendere ogni giorno il Real ma se vedo qualcosa di ingiusto, lo faccio. Ognuno puo’ dire la sua, è la vita. Ma se ci mancano di rispetto, devo dire qualcosa, con umiltà. Temete di pagare contro il Bayern le accuse di furto ricevute dopo la Juve? Ne ho già parlato l’altro giorno. Noi faremo il nostro lavoro e l’arbitro il suo. 

L’antimadridismo è sempre esistito ma io credo che ci siano sempre più madridisti. Siamo il miglior club, quello con più tifosi, che vanno aumentando di giorno in giorno. Quello che conta per noi è sapere quello che facciamo ogni giorno e che venga rispettato, e in generale la gente rispetta quello che siamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.