Juve Primavera, i convocati di Dal Canto per la Roma - Juventus News 24
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera, i convocati di Dal Canto per la Roma

Pubblicato

su

Fuori ora la lista dei 23 convocati di Alessandro Dal Canto per la sfida di domani contro la Roma. I convocati della Juve Primavera

Domani è il gran giorno: la Juventus Primavera affronta i pari età della Roma per la gara di andata del primo turno dei playoff. I bianconeri, che hanno centrato il sesto posto (ultimo piazzamento utile per accedere alla fase finale) scenderanno in campo domani alle 13 a Vinovo. Alessandro Dal Canto ha appena diramato la lista dei 23 convocati, eccola.

I CONVOCATI – Abreu de Freitas, Anzolin, Capellini, Del Favero, Del Sole, Delli Carri, Di Pardo, Fernandes, Kulenovic, Loria, Meneghini, Merio, Montaperto, Morachioli, Morrone, Narciso da Costa Campos, Nicolussi Caviglia, Olivieri, Pereira Serrao, Portanova, Tripaldelli, Vogliacco, Zanandrea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.