Juve Salernitana: le tre cose che non hai notato
Connettiti con noi

News

Juve Salernitana: le tre cose che non hai notato

Pubblicato

su

Juve Salernitana: le tre cose che non hai notato del match dello Stadium. Gli episodi curiosi sfuggiti all’attenzione dei più

Juve Salernitana: le tre cose che non hai notato del match dello Stadium.

1. Dentro l’esultanza di Massimiliano Allegri

Un’esplosione incontrollata che non si vedeva da tempo. Ripartiamo da qui, dalla fine. Milik completa una rimonta pazzesca al 94′, e cancella per un attimo dubbi, perplessità dopo un primo tempo in cui la Juventus si è ritrovata a rincorrere due volte la Salernitana. Eccolo qui Allegri, esultare e scaricare la tensione accumulata. Sorrisi, gioia, in un momento delicato che avrebbe potuto segnare la prima mini-svolta della stagione bianconera. E invece il destino ha riservato un epilogo diverso: gol annullato, rosso all’allenatore livornese per proteste e tante polemiche.

2. Chiesa ancora ai box, ma il supporto alla squadra non manca

Il suo rientro in campo è slittato. Novembre (si spera) può essere il mese giusto, ma intanto Federico Chiesa non fa di certo mancare il suo supporto alla squadra. In quei minuti infuocati al termine di Juve Salernitana, l’esterno bianconero ha seguito passo passo i movimenti di Marcenaro durante la visione dell’episodio Milik-Bonucci al Var. Appurata la decisione di annullare il gol, Chiesa ha mostrato tutto il proprio disappunto. Sintomo di quanto abbia fatto male e di quanta voglia abbia, il classe ’97, di tornare presto in campo.

3. Fair-play in conferenza

Quello che succede dopo la partita tra Massimiliano Allegri e Davide Nicola conferma il grande fair-play e il grande rispetto che scorre tra i due allenatori. A maggior ragione, mettendo da parte per un attimo tutta la tensione accumulata durante la partita e in quei concitati minuti finali. Allegri sta per lasciare la sala stampa al termine della conferenza post-partita, dandosi il cambio con Nicola. L’allenatore della Juventus aspetta il suo ‘avversario’, rinnovandogli i suoi complimenti dopo il 2-2. Un bell’abbraccio, infine, a suggellare il momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.