Juve, senti Marotta: «Abolizione dei prestiti? Ecco come ci adegueremo»
Connettiti con noi

News

Juve, senti Marotta: «Abolizione dei prestiti? Ecco come ci adegueremo»

Pubblicato

su

L’ad della Juve Beppe Marotta ha raccontato come ha iniziato di adeguarsi nel caso in cui il provvedimento della FIFA di abolire i prestiti diventi realtà

La clamorosa rivoluzione ipotecata dalla FIFA in merito all’abolizione dei prestiti, che potrebbe diventare realtà nel giro di poco tempo, potrebbe spaventare non poco la Juventus, società che è tra quelle che fa più ricorso a questa tipologia d’operazione in Europa.

LE PAROLE – L’ad bianconero Beppe Marotta, tuttavia, ha pensato ad una soluzione che Madama potrebbe adattare in tal caso. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport: «Innanzitutto era una cosa che sapevamo sarebbe potuta accadere nell’arco di due o tre anni. Per sopperire a questa mancanza, ci adegueremo con l’introduzione delle seconde squadre ed il diritto di recompra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.