Juve Spal, Alex Sandro in Brasile: Sarri pensa a Matuidi in fascia sinistra
Connettiti con noi

News

Juve Spal, Alex Sandro in Brasile: Sarri pensa ad una soluzione per la fascia sinistra

Pubblicato

su

Juve Spal, Alex Sandro in Brasile: Maurizio Sarri ha in mente una nuova soluzione da sperimentare per la fascia sinistra

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri potrebbe pensare ad una nuova soluzione per la fascia sinistra in vista di Juve Spal. Con la probabile assenza di Alex Sandro, volato in Brasile per un lutto familiare, il tecnico toscano potrebbe adattare sulla corsia mancina Blaise Matuidi.

Giocatore fondamentale in questo inizio di stagione, il francese tornerebbe alle origini nell’incontro con gli estensi, visto che ha già interpretato quel ruolo ai tempi del Saint Etienne. Con gli infortuni di Danilo e De Sciglio e l’assenza sempre più probabile di Alex Sandro, Sarri pensa all’alternativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.