Juve-Spal, inizia la vendita libera: le info sui biglietti
Connettiti con noi

News

Juve-Spal, inizia la vendita libera: le info sui biglietti

Pubblicato

su

Inizia la vendita libera per la gara tra Juve e Spal. Le informazioni sui tagliandi del match di campionato

Conclusa la fase di prelazione per i Juventus Member, inizia la vendita libera per la sfida con la Spal. Come ha comunicato la società, dalle ore 10 del 19 settembre è iniziata la fase di vendita diretta a tutti i tifosi.

«Un sabato con la Signora. Sabato 28 settembre alle 15 la Juve scende in campo contro la SPAL all’Allianz Stadium. I canali autorizzati alla vendita sono: il sito web Sport.ticketone.it, le ricevitorie abilitate, il call Center Ticketone 892.101. Come sempre, tutte le info sulla nostra biglietteria» si legge sul sito della Juve. Le curve costano 42 euro mentre le tribune partono dai 105.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.