Juve Verona, l'arbitro a Le Iene: «Gatti doveva essere espulso, ma il VAR non è intervenuto. E il gol annullato a Kean...»
Connettiti con noi

News

Juve Verona, l’arbitro a Le Iene: «Gatti doveva essere espulso, ma il VAR non è intervenuto. E il gol annullato a Kean…»

Pubblicato

su

Juve Verona, l’arbitro a Le Iene: «Gatti doveva essere espulso, ma il VAR non è intervenuto. E il gol annullato a Kean…». Le parole

Il misterioso arbitro di Serie A a Le Iene ha parlato di due episodi di Juve Verona.

L’ARBITRO – «Chiara manata di Gatti a Djuric. In questo caso si configura condotta violenta che presuppone l’espulsione del difendente. In questo caso il VAR non è intervenuto, non si capisce, le immagini sono chiare e non me lo spiego. Al 51’ rete annullata alla Juve e il VAR interviene perché valuta come scorretto l’intervento di Kean su Faraoni. Quale è criterio per cui in questo caso interviene il VAR? Le regole sono certe, ma l’intervento del VAR non segue logiche definite».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.