Juventus City Tour, riparte il viaggio nella Torino bianconera: info e prezzi
Connettiti con noi

News

Juventus City Tour, riparte il viaggio nella Torino bianconera: info e prezzi

Pubblicato

su

In concomitanza con Juve-Milan e i giorni di Pasqua e Pasquetta, verrà riattivata l’iniziativa dello Juventus City Tour. Pronti a salire a bordo del bus bianconero?

Torna la primavera, torna anche lo Juventus City Tour. L’iniziativa turistica, sdoganata ormai da diversi anni, verrà rilanciata anche nel 2018 nella medesima formula. La società bianconerà metterà a disposizione un bus che permetterà ai tifosi di ammirare tutti i luoghi della leggenda di Madama nella città di Torino e provincia.

Il percorso, standard e uguale rispetto al passato, toccherà le sedi storiche del club, l’Allianz Stadium, alcuni dei luoghi più frequentati dai calciatori della Juve e persino il Training Center di Vinovo. Tutto a partire dal 31 marzo. L’itinerario ha una durata di tre ore e un costo base di 25 euro, (20 il biglietto ridotto). I tagliandi sono acquistabili sul sito ufficiale della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.