Juventus, facce tese alla Continassa: ma fiducia confermata a Sarri
Connettiti con noi

News

Juventus, facce tese alla Continassa: ma fiducia confermata a Sarri

Pubblicato

su

Juventus, facce tese alla Continassa: ma fiducia confermata a Sarri. Il tecnico bianconero deve però risolvere svariati problemi

La Gazzetta dello Sport questa mattina prende il polso alla Continassa. Ovviamente la Juventus, dopo la sconfitta in Coppa Italia andrà avanti con Maurizio Sarri. Il clima non è però disteso, anzi: a Torino la sconfitta è un’eccezione, mai una norma.

Tanti i problemi: dall’attacco che non segna alle incognite Pjanic, Bernardeschi e Rabiot. Senza dimenticare gli ultimi infortuni di Khedira e Alex Sandro. La Juve al momento non sembra la favorita per lo scudetto, e il tempo per correggere il tiro è esiguo vista la densità del calendario. Il lockdown, al momento, è l’unico alibi di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.