Juventus cosa dicono i bookmakers sulla prossima stagione? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus cosa dicono i bookmakers sulla prossima stagione?

Pubblicato

su

Con una qualificazione alla prossima Champions League e una vittoria in Coppa Italia, la Juventus si proietta già alla prossima stagione di serie A. Nella stagione corrente il club Bianconero non è riuscito a regalare molte soddisfazioni ai suoi tifosi, trascinandosi dietro dei risultati altalenanti, che lasciano più dubbi che altro per la prossima stagione. I tifosi della squadra lo sanno bene, e proprio per questo prima di lanciarsi totalmente nelle scommesse, preferiscono aspettare che il club rinnovi la fiducia nei loro confronti. Ogni anno sono in migliaia le persone che scommettono sui più svariati siti, come ad esempio quelli che si possono trovare su https://www.pepebet.com/, e proprio per questo motivo abbiamo deciso di riportare le ultime indiscrezioni dei bookmakers per la prossima stagione, in modo tale da capire quali sono le possibilità per la Juventus.

Una stagione altalenante

Se fino a pochi anni fa sulla Juventus non avevamo alcun dubbio, adesso la situazione sembra essersi parecchio complicata. Nelle ultime stagioni il club ha collezionato una serie di decisioni sbagliate che hanno inevitabilmente compromesso l’andamento sul campo. Non dobbiamo nemmeno tornare troppo indietro nel tempo. Basti pensare all’acquisto di Dusan Vlahovic, in cui la squadra ha creduto molto, ma che ad oggi non è riuscito a rispettare le aspettative. Con soli 15 reti su 99 tentativi, il centravanti Serbo infatti si tiene su una media bassa. Ma l’andamento altalenante di questa stagione non è assimilabile solo alle statistiche del giocatore. Le ultime indiscrezioni vedono infatti un probabile addio da parte di Allegri, che sembra essere sempre più distante dall’idea di squadra che la dirigenza vuole e che l’allenatore non riesce a mantenere, soprattutto durante la finale di Coppa Italia in cui sarebbe scoppiato d’ira nei confronti degli arbitri. I bookmakers un’idea già se la sono fatta, ed infatti secondo loro sarà Gallardo a prendere le redini della squadra il prossimo anno con una quota che mette d’accordo tutti a 1.50

Se la serie A non ha dato molte soddisfazioni alla squadra, tutt’altro possiamo dire per le altre competizioni. Come abbiamo già detto la vittoria in Coppa Italia dimostra che la Juventus dei tempi d’oro esiste ancora, e con la matematica certezza di una qualificazione in Champions non ci resta che vedere come si comporteranno. 

Il prossimo campionato

Il prossimo anno la Juventus dovrà dimostrare di aver imparato dai propri errori, soprattutto per quanto riguarda la dirigenza e il modo di prendere delle decisioni. Forse questo lo hanno capito, ed infatti sembrerebbe che per la stagione 2024/25 la Juventus possa tornare più compatta e più sicura per affrontarla al meglio. L’obiettivo principale è quello di fare meno errori possibili, e un cambio alla panchina potrebbe essere la scelta giusta per rinnovare la squadra. I bookmakers iniziano a farsi già un’idea di come potrebbe andare il campionato, e i Bianconeri restano comunque tra i favoriti. La Vecchia signora quest’anno ha dimostrato di saperci ancora fare, aggiustando molti errori rispetto agli anni passati, soprattutto nella seconda metà del campionato. Proprio per questo i bookie hanno deciso di dargli fiducia per la prossima stagione, ed infatti si piazza seconda tra le più quotate dopo l’Inter, con quote per i più fiduciosi da 3.35 fino a 3.50, per arrivare ad un massimo di 4.50. La speranza che la Juventus possa quindi tornare a splendere è molto alta, e in base alle decisioni che prenderanno nei prossimi mesi, riusciremo a capire meglio se è soltanto un sogno o se possa trasformarsi in realtà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.