Juventus, Elkann prepara le telefonate: Marotta e Del Piero i primi della lista
Connettiti con noi

News

Juventus, Elkann prepara le telefonate: Marotta e Del Piero i primi della lista

Pubblicato

su

Juventus, Elkann prepara le telefonate: Marotta e Del Piero i primi della lista. Il club bianconero già pronto a ripartire dopo la parentesi tecnica

John Elkann presto si occuperà di plasmare la Juventus. Le chiamate – scrive il Corriere dello Sport – se non sono già state effettuate, prima o poi partiranno. L’impronta del numero uno di Exor sarà totale anche quando l’operato del futuro presidente Gianluca Ferrero e del suo governo tecnico potrà definirsi concluso, quando l’aspetto sportivo tornerà in cima alle priorità che oggi inevitabilmente sono altre. Il primo nome resta quello di Beppe Marotta, che difficilmente resterebbe insensibile a una chiamata della Juventus. Si proverà a convincere anche Del Piero, in ballo ci sono  ruolo effettivo, responsabilità, tempi.

Ma la nuova Juve sarà tale a ogni livello. Se il futuro di Allegri (con il fantasma di Antonio Conte che ritorna) potrà dipendere sostanzialmente dai risultati, quindi dallo stesso Max, tutta l’area sportiva sarà rinnovata: chi è rimasto in sella dovrà assumersi maggiori responsabilità da qui a fine stagione, ma salvo cambi di rotta poi dovrà salutare, da Federico Cherubini a Marco Storari. Ecco perché è partita anche la caccia al nuovo direttore sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.