Juventus di nome e di fatto: i giovani con Allegri giocano tanto. Il dato
Connettiti con noi

News

Juventus di nome e di fatto: i giovani con Allegri giocano tanto. Il dato

Pubblicato

su

Juventus di nome e di fatto: i giovani con Allegri giocano tanto. Il dato sull’impiego dei ragazzi da parte dell’allenatore

La Juventus di quest’anno è giovane di nome (la parola Juventus, dal latino) significa gioventù e…di fatto. Come sottolineato da Sky Sport, infatti, i ragazzi bianconeri sono stati impiegati con molta frequenza da Allegri.

Vlahovic, classe 2000, è partito titolare 16 volte, due in più di Cambiaso. A Miretti la stessa sorte è toccata in 10 occasioni, meglio di Weah (7) e della coppia Kean-Yildiz (6), così come di Nicolussi Caviglia (3). Sono tanti, quindi, i giovani sfruttati da Allegri.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.