Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus, incontro Allegri-dirigenza: è stata presa una decisione. ULTIME

Pubblicato

su

Juventus, incontro Allegri-dirigenza: è stata presa una decisione. Ultime notizie legate alle trattative dei bianconeri

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dall’incontro di ieri tra Massimiliano Allegri e la dirigenza della Juve è emersa una strada: il club non comprerà tanto per comprare. È stato ribadito questo concetto nel colloquio: servono rinforzi, ma arriveranno solamente alle condizioni che la Juventus ha deciso di imporre.

Priorità alle cessioni, si lavora soprattutto su prestiti o operazioni comunque low cost. Restano le esigenza tecniche, che Allegri ha ribadito e che la società già conosce bene: un vice Vlahovic pronto subito e pronto a tutto, un centrocampista di qualità, un esterno sinistro puro e un altro difensore se dovesse partire Rugani.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.