Juventus-Inter in diretta tv e streaming: come vedere la partita - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Inter in diretta tv e streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus-Inter, anticipo della 16° giornata di Serie A: fischio di inizio allo Stadium alle 20.45. Tutte le info per vedere il match in streaming e diretta tv

Due sono i punti che separano Inter e Juventus. Mai un derby d’Italia negli ultimi anni aveva avuto un così forte peso specifico. I nerazzurri sono in vetta alla classifica grazie anche al colpaccio della banda di Allegri al San Paolo contro il Napoli. Così la graduatoria si è accorciata e la bagarre a tre continua sempre più serrata. Anche se in conferenza stampa Allegri allarga il raggio delle possibili pretendenti Scudetto anche a Roma e Lazio. La Juve arriva al match dello Stadium con la qualificazione Champions in tasca e qualche giocatore non nelle migliori condizioni. Buffon è alle prese con un problema al polpaccio e non rientra nemmeno fra i convocati, mentre anche Pjanic non è nella forma migliore.

Juventus-Inter: come vedere la partita

In diretta tv il match è visibile a partire dalle 20.45 su Mediaset Premium (canale 370 o 380 del digitale terrestre) o Sky Sport (canale 201 o 251 del satellite). Su Premium Sport è possibile attivare il commento del tifoso a cura del nostro direttore Antonio Paolino. In streaming per smartphone, tablet e pc si potrà vedere la partita tramite l’app Premium Play o Sky Go disponibile in tutti gli store Ios, Android e Windows. Alcuni siti di bookmakers come Bet365, Snai e Goldbet offrono la visione della partita in diretta streaming, con la registrazione e un saldo attivo o una scommessa piazzata nelle precedenti ventiquattro ore. Il match non rientra invece fra le tre partite trasmesse a giornata sulla piattaforma Sportube.tv (al costo di 1.99 euro ciascuna). In radio il racconto è affidato alle frequenze di Radio Rai. Come al solito qui su JuventusNews24.com la diretta con tutti gli aggiornamenti live.

Juventus-Inter, le probabili formazioni

Tanti i dubbi di formazione per Allegri che potrebbe riconfermare il 4-3-2-1 visto al San Paolo. Rientra dal 1′ Chiellini, dubbi forte per Dybala. La Joya potrebbe partire dalla panchina a vantaggio di Mario Mandzukic. Nell’Inter solito tridente alle spalle di Icardi con Candreva, Borja Valero e Perisic nel 4-2-3-1 di Spalletti.

JUVENTUS (4-3-2-1). Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Khedira; Mandzukic, Cuadrado; Higuain. All. Allegri.

INTER (4-2-3-1). Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

Juventus-Inter, i convocati

Sono 22 gli uomini totali chiamati da Allegri e Spalletti per questo big match. Assenti ovviamente Pjaca, Howedes oltre che Lichtsteiner e Buffon. Ecco di seguito l’elenco di tutti i convocati. Non si registrano assenze importanti sul fronte Inter.

JUVENTUS. 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Cuadrado, 8 Marchisio, 9 Higuaín, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 17 Mandzukic, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi, 35 Loria.

INTER.  Handanovic, Padelli, Berni, Cancelo, Ranocchia, Santon, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar, Nagatomo, Gagliardini, Joao Mario, Vecino, Valero, Brozovic,  Icardi, Karamoh, Eder, Perisic, Candreva, Pinamonti.

Juventus-Inter, curiosità e statistiche

  • L’Inter è una delle sole quattro squadre ancora imbattute in Europa nei maggiori campionati. Le altre sono Atletico Madrid, Barcellona e City.
  • La Juventus ha stabilito il record storico di partite consecutive in A con almeno un gol segnato (44).
  • La Juve è la squadra che ha segnato di più da fuori area (8 reti), mentre l’Inter è quella che in percentuale ha subito più gol da fuori (30% come il Napoli).
  • Le 16 reti di Icardi sono valse 13 punti alla propria squadra, i 12 gol di Dybala sei pounti.
  • Cuadrado nelle ultime quattro partite contro l’Inter ha segnato tre gol.
  • Miralem Pjanic ha realizzato la sua seconda ed ultima doppietta proprio contro l’Inter.
  • Handanovic ha tenuto la porta inviolata in solo quattro del 20 match disputati contro la Juve
  • L’Inter è la squadra contro cui Max Allegri ha perso più partite da allenatore.

Juventus-Inter, l’arbitro del match

Dirigerà l’incontro il signor Paolo Valeri, uno dei fischietti più esperti della nostra Serie A. Gli assistenti sono i signori Giallatini e Dobosz, mentre il quarto uomo Banti. Nel furgoncino del Var ci vanno Irrati e Meli.

Dopo tutte le info per seguire in diretta tv o streaming Juventus-Inter l’appuntamento è naturalmente qui su Juventus News 24 a partire da due ore prima del calcio di inizio per tutte gli aggiornamenti e per seguire la diretta del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.