Juventus Museum: 42 anni dopo, la maglia di Scirea torna a casa - FOTO
Connettiti con noi

News

Juventus Museum: 42 anni dopo, la maglia di Scirea torna a casa – FOTO

Pubblicato

su

Juventus Museum: 42 anni dopo, la maglia di Scirea indossata in finale di Coppa Uefa contro l’Athletic Bilbao torna a casa

Come riportato dal sito ufficiale della Juve, allo Juventus Museum ci sarà spazio per un altro indelebile ricordo legato alla memoria di Gaetano Scirea. 42 anni dopo, infatti, è tornata a casa la maglietta numero sei da lui indossata nella finale di ritorno della Coppa Uefa del 1977 contro l’Athletic Bilbao.

Carlos Ruiz Herrero, che segnò il 2-1 per la squadra basca, scambiò la maglietta con Scirea a fine partita. Ora, a 30 anni dalla sua scomparsa, l’ex calciatore si è incontrato con il figlio di Gaetano, Riccardo, per scambiare nuovamente quelle due maglie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.