Juventus-Psg in streaming e diretta tv: dove vedere l'International Champions Cup - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Psg in streaming e diretta tv: dove vedere l’International Champions Cup

Pubblicato

su

Juventus-Psg in streaming e diretta tv: a Miami alle 21 locali va in scena la seconda amichevole americana dei bianconeri

Dopo il 2-1 del New Jersey ora è tempo di più sole, più spiagge e più mare. A Miami però la Juve non va in vacanza, ma anzi cercherà di dimenticarsi al più presto del periodo di riposo. Una nuova stagione è alle porte e anche il ciclo di amichevoli chic dell’International Champions Cup ha il suo perchè. Ci sono vecchi automatismi da oliare e nuovi ingredienti da amalgamare. Contro il Barcellona c’è stato spazio per un pizzico di De Sciglio, Douglas Costs, Szczesny e Bentancur. Ragionevole pensare che nel round 2 ci sarà più spazio, per lo meno per qualcuno di loro. L’ultimo della lista, Bernardeschi, raggiungerà a Boston i compagni ma il Jet leg  difficilmente lo renderà disponibile per la partita.

Juventus-Psg si giocherà dunque mercoledì 26 luglio, con fischio di inizio alle ore 21:00 locali. Quando in Italia saranno le 03.00 di notte di giovedì 27. Notte inoltrata o mattino presto, dipende dai punti di vista. La partita verrà comunque trasmessa in diretta su Premium Sport 1. Mediaset Premium ha infatti acquisito i diritti esclusivi dell’intera International Champions Cup. Per gli abbonati Premium c’è anche la possibilità di guardare la partita in streaming mediante l’applicazione Premium Play. Per chi invece preferirà dormire c’è comunque la possibilità di vedere la partita in differita alle 08:45 o alle 15:15 su Premium Sport 2.

Juventus-Psg in streaming e diretta tv, probabili formazioni: De Sciglio dal 1′?

La Juve riaccogliere il fresco ex Dani Alves, dopo la rescissione del contratto condita da molte uscite polemiche del terzino brasiliano. Pur di arrivare al Psg (biennale da 14 milioni) Alves rifiutò anche il City del vecchio mentore Guardiola. Rispetto alla prima sfida contro il Barça Allegri dovrebbe cambiare parecchio l’11 iniziale. Con però sempre Buffon in porta (causa infortunio di Szczesny), anche se ci saranno ampie turnazioni a partita in corso. De Sciglio partirà probabilmente dal 1′ con poi staffetta a partita in corso con Lichtsteiner . Stesso discorso per Alex Sandro-Asamoah. In avanti spazio a Dybala dopo i pochi minuti giocati nel New Jersey. Assente Douglas Costa, che proseguirà il lavoro a Boston con un preparatore personalizzato.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disp.: Pinsoglio, Del Favero, Barzagli, Mandragora, Licthsteiner, Asamoah, Coccolo, Sturaro, Vogliacco, Marchisio, Rincon, Lemina, Caligara. All: Allegri

Il Psg è reduce da altre due partite all’International Champions Cup: la vittoria ai calci di rigore contro la Roma di Di Francesco (prossima avversaria proprio della Juve) e la sconfitta netta 4-2 contro il Tottenham, condita dalla papera di Trapp e dai gol degli ex “italiani” Cavani e Pastore. Per la Juve a segno finora il solo Chiellini per il definitivo 2-1 contro un Barcellona trascinato da un Neymar in versione stellare. Una curiosità: il Psg ha condiviso un video promo tramite i propri canali social in cui compaiono anche i prossimi avversari Dybala e Chiellini “spiati” da un i-phone.

Juventus-Psg in streaming e diretta tv: Psg-Dybala destini incrociati nello stadio dell’Nfl

Il Psg ha un sogno di mezza estate: si chiama Neymar e costa 222 milioni. Il Barcellona si stringe a muro e assicura che il giocatore non partirà. In caso contrario potrebbe scatenarsi un enorme effetto domino che coinvolgerebbe direttamente pure la Juve. Il Barça infatti ha già individuato in Paulo Dybala il sostituto. La Juve lo valuta 150 milioni, ma per ora non c’è nessuno scossone in vista.

Appuntamento dunque a Miami per la classica amichevole di mezza estate. Si giocherà all’Hard Rock Stadium, impianto per l’Nfl riadattato per l’occasione al soccer. Kick-off alle 3 di notte, con tutte le sintesi e gli approfondimenti del day after qui su JuNews24.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.