Juventus-Sassuolo in streaming e diretta tv: dove vedere la partita - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Sassuolo in streaming e diretta tv: dove vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus-Sassuolo, 23° giornata di Serie A 2017/18: fischio di inizio all’Allianz Stadium domenica alle 15. Tutto le info per seguire la partita in diretta tv o streaming

Prima la Juve e poi il Napoli. Sarà di nuovo contento Sarri nella sua eterna lotta al calendario. Alle 15 allo stadio va in scena Juventus-Sassuolo, di sera (ore 20.45) c’è Napoli-Benevento. In quella che è già il duello Scudetto, assottigliato da quell’unico punto che divide le due squadre. Allegri deve fare i conti con l’emergenza sulla linea dei trequartisti, dove ai lungodegenti Cuadrado e Dybala si sono aggiunti gli infortuni di Douglas Costa e Bernardeschi. L’ex viola dovrebbe farcela per recuperare dal 1′, tempi più lunghi invece per il brasiliano.

Juventus-Sassuolo: dove e come vedere la partita

Il match in diretta tv è visibile in esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium e Sky. Sul digitale terrestre appuntamento dalle 20.45 sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD. Come ogni partita della Juve è possibile attivare la telecronaca del tifoso a cura del nostro direttore Antonio Paolino. Sul satellite occorre invece sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD (canale 201). In streaming per smartphone, tablet e pc è possibile vedere il match tramite le app Premium Play e Sky Go. Inoltre c’è un’altra possibilità. I siti di bookmakers, come Goldbet, Snai e Bet 365 offrono la visione della partita previa registrazione, a patto che si sia piazzata una scommessa nelle 24 precedenti o si abbia un saldo attivo. In più la partita sarà trasmessa sulla piattaforma streaming Sportube (al costo unico di 1.99 €). Sportube trasmette infatti tre partite di Serie A per ogni giornata. Qui su JuventusNews24.com spazio come al solito alla diretta live con tutti gli aggiornamenti. In radio il racconto è affidato alla diretta gol di Radio Rai.

Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni

Allegri in conferenza stampa ha ammesso tutti i punti interrogativi in vista della gara. Douglas Costa non ci sarà, la speranza è che Bernardeschi possa recuperare e sia in grado di giocare dal 1′. Altrimenti le soluzioni sono due: 3-5-2 con Higuain-Mandzukic in avanti e due esterni di spinta (Alex Sandro e Lichtsteiner). Proprio l’esterno brasiliano potrebbe fare anche da vice-Bernardeschi nei tre là davanti. Ecco dunque le probabili formazioni. Nel Sassuolo di Beppe Iachini i neo-acquisti Lemos e Babacar sono in pole per partire dall’inizio.

JUVENTUS (4-3-3). Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. All. Allegri.

SASSUOLO (4-3-3). Consigli; Lirola, Lemos, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Missiroli; Politano, Babacar, Berardi. All. Iachini

Juventus-Sassuolo, curiosità e statistiche

  • Negli ultimi quattro incontri la Juventus ha sempre vinto contro i neroverdi.
  • L’unica vittoria in Serie A del Sassuolo contro la Juve è arrivata nell’ottobre 2015: gol di Nicola Sansone su punizione. Da lì partì la cavalcata bianconera verso la conquista del quinto Scudetto consecutivo.
  • Difesa impenetrabile: nella ultime nove di campionato la Juventus ha subito una sola rete, per di più concedendo in tutto solo 15 tiri nello specchio della porta.
  • Dopo 22 partite di Serie A è anche record di punti. Solo due volte nella storia i bianconeri hanno fatto meglio (2005/06 e 2013/14).
  • Il Sassuolo dopo tre vittorie consecutive ha portato a casa solo due punti nelle ultime quattro sfide di campionato.
  • I neroverdi sono la squadra che in Serie A ha speso di più per il calciomercato di riparazione: sono arrivati Babacar e Lemos.
  • Curiosamente il Sassuolo è l’unica squadra a non aver concesso gol nel quarto d’ora iniziale di partita in Serie A.
  • Higuain contro il Chievo ha interrotto un digiuno che durava da 706 minuti in Serie A.
  • Douglas Costa, votato MVP di gennaio, ha partecipato attivamene a tre degli ultimi quattro gol della Juventus (una rete, due assist).

Juventus-Sassuolo: cambio all’ultimo di arbitro

Variazione all’ultimo nella designazione arbitrale di Juventus-Sassuolo. Non arbitrerà Pasqua, bensì Giacomelli assistito da Vivenzi e Lo Cicero. Al Var Pasqua e Passeri. Inizialmente era stato designato lo stesso Pasqua con Giacomelli al Var.

Dopo tutte le informazioni per seguire da casa Juventus-Sassuolo, non resta che rimandare l’appuntamento qui su JuventusNews24.com a partire dalle 13 per la diretta live con tutti gli aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.