Juventus silenziata dalla Spal, ma è ancora record
Connettiti con noi

News

Juventus silenziata dalla Spal, ma è ancora record

Pubblicato

su

La banda Allegri non va oltre lo 0-0 a Ferrara contro la Spal ma centra l’ennesimo record. Ecco il premio di consolazione per la Juventus

«A me dei record non frega nulla» disse Allegri in occasione della conferenza di vigilia del match contro l’Atalanta. Ma, in certe serate grigie, bisogna cercare di prendere ciò che di buono rimane. E, in tal caso, per la Juventus si tratta dell’ennesimo primato infranto.

Con la partita di ieri sera contro la Spal, i bianconeri hanno raggiunto la decima sfida consecutiva senza subire gol in Serie A, eguagliando il prorpio record nella stagione 2015/2016. La solidità difensiva di Madama è certificata anche dagli zero tiri in porta effettutati da Spal e Atalanta nelle ultime due gare contro la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.